venerdì 11 novembre 2011

Novità in casa

Ho sempre amato gli animali. E ho il cuore tenero, soprattutto se si tratta di animali. L'unione di queste due caratteristiche mi ha portato ad allargare la famiglia: ora insieme a Tommy e Pimpa abbiamo anche Kai, golden retriever in cerca di casa (i prorpietari non possono più tenerla causa trasferimento). Io non volevo un altro cane.... cioè, in teoria ne vorrei tanti, ma in pratica sono una persona che sa guardare in faccia la realtà, ma l'assedio costante delle mie figlie (e la prospettiva di essere in qualche modo coresponsabile di un cane lasciato in canile) mi ha fatto cedere. Kai è un po' sovrappeso, ma è stupenda. E sembra avere un buon carattere. So che ci saranno giorni in cui me ne pentirò, nel frattempo mi godo i suoi occhioni dolci....


6 commenti:

  1. sarai ricompensata dal tanto affetto che regalerà a te e ai tuoi cari.
    P.S io ne ho appena preso uno di pochi mesi....e non passa giorno che non mi viene voglia di sopprimerlo grrrrrrr.....combia solo guai....dai panni stesi....alla pipi in casa.....ai giochi di mia figlia....RUBA E ROSICCHISA TUTTO.
    in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. Dai, ti farà anche ridere quando interagisce con gli altri animali! Lia

    RispondiElimina
  3. Hai tutta la mia stima :)
    Anch'io ho la casa piena di trovatelli, e ogni giorno penso che la casa sarebbe vuota e triste senza di loro... solo chi ama gli animali può capire quanto amore e affetto si crei in famiglia, perchè diciamolo, loro sono parte integrante della famiglia.

    RispondiElimina
  4. ti va di partecipare all'indovinello sul mio blog???simpatico regalo a chi indovina!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima!I mie vicini di casa hanno un cane della stessa razza e sono dolcissimi, soprattutto con i bambini!
    Allora non sono la sola a raccogliere animali per strada ^_^
    Per ora sono a quota cinque:Alice e Ciccio, due gattoni di quindici anni; Diana, un setter inglese di sei anni e, le ultime arrivate: due tartarughe di appena tre anni...Mi manca l'acquario, qualche roditore e qualche volatile...e sono sistemata ^_^ Non immagini ogni volta che dobbiamo partire: la mia sw sembra l'arca di Noè!
    a presto
    baciotti

    RispondiElimina
  6. Non avrò mai una di quelle belle case da rivista, in ordine, lustra e piena di begli oggetti.... ma forse gli animali danno più soddisfazione e, soprattutto, calore, non vi pare?

    RispondiElimina