mercoledì 11 aprile 2012

...e la festa continua!

Ormai sono cinquantenne da una settimana abbondante, ma continuano i postumi dei festeggiamenti.
Innanzi tutto la sera del mio compleanno ho avuto una piccola festa a sorpresa: ecco perchè mio marito si era offerto di prenotare e ritirare la torta! Si è anche sentito i miei rimproveri perchè pensavo avesse esagerato con la quantità come al solito!
Mi sono ritrovata sommersa dai regali, casa mia sembrava la succursale di un fiorista e sono entrata nella lista dei possessori di ipad. A dire la verità non ho ancora apprezzato in pieno tutte le opportunità che questo mezzo mi potrebbe offrire anche perchè ogni volta che le mie figlie riescono a posarci le mani trovano il modo di scaricare un giochino.... e usarlo! Io al massimo faccio un solitario ogni tanto, quindi non so che farmene. Ieri ho anche trovato la gatta beatamente seduta sopra a tal meraviglia tecnologica.... Insomma, nei prossimi giorni vedrò di imparare nuovi usi del mezzo.
Le amiche di anobii hanno contribuito ad aumentare la mia libreria, con somma gioia della sottoscritta: la postina comincia a guardarmi con aria strana perchè sono giorni che continuano ad arrivare pacchetti.
E questa foto è solo un assaggio, perchè anche i miei amici in carne ed ossa, conmoscendo la mia passione, hanno contribuito regalandomi libri.

Un regalo però me lo sono fatta anch'io. Ovviamente trattandosi di una data "importante" doveva essere qualcosa di duraturo e di molto particolare. E infatti è così: mi sono fatta un tatuaggio!! L'ho pensato per molto tempo, volevo qualcosa che mi rappresentasse e alla fine sono riuscita a spiegare ciò che intendevo all'artista che ha tradotto le mie parole in disegno. L'idea è quella di rappresentare il sole come fuoco... ed ecco il risultato
Ma i festeggiamenti non sono del tutto finiti qui.... il resto deve ancora arrivare....

Nessun commento:

Posta un commento