giovedì 28 marzo 2013

...francescana alla riscossa?!?

Nel post precedente avevo (volutamente) omesso un particolare, che mi dava troppa tristezza. Quando ho chiamato la proprietaria dei cani dicendo che li avevo trovati, la sua prima domanda è stata: " ci sono i cuccioli?" "I"???, no, accidenti, "il" cucciolo.... Infatti i cuccioli che avevano seguito la madre erano due. Anch'io ho cercato un po' nei boschi vicino a casa, ma ormai pensavo che la sorte di un piccolino senza mamma (quindi niente cibo) e al freddo fosse segnata.
La sera dopo mi telefona una vicina di casa che nel prato ha trovato..... un cucciolo!!!! il piccolo (affamatissimo!) ha resistito almeno 36 ore da solo, ma è stato sommerso dalle coccole fino all'arrivo della (felicissima e incredula) proprietaria.
Ogni tanto una storia a lieto fine!!!

Nessun commento:

Posta un commento